Post by liaditnamingdo on Feb 10, 2022 14:10:56 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Art of Conquest: Dark Horizon ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Art of Conquest: Dark Horizon IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica la resistenza illimitata ▞▞▞
▞▞▞ Art of Conquest: Dark Horizon 2022 version ▞▞▞
gli aggiornamenti evitano di annoiarsi di questo gioco
lingua italiana
Il gioco ha bisogno di un aiuto serio. Gioco da oltre due anni e trovo una paga per vincere giocatori che dominano. Anche i reami devono avere un'opzione per essere pacifici o in guerra e consentire ai giocatori di scegliere ciò che vogliono. Per i regni pacifici, le posizioni sono condivise casualmente tra i colori, i forzieri, ecc... I regni di guerra sono essenzialmente gli stessi ma migliori premi per combattere per loro. Richiede opzioni per applicare tutte le carte esperienza contemporaneamente a un singolo eroe. Migliori frammenti veri casuali, abilità del drago superiore, ecc
Quando uso 3G per un attacco mi si ferma tutto
Ho visto questo gioco nell'annuncio dell'altro gioco che sto giocando, l'annuncio che indicava questo gioco era molto meglio della realtà. Onestamente ho appena toccato il tuo annuncio perché pensavo che sarebbe stato lo stesso nel gioco ma mi sbagliavo, è completamente diverso. Considero questo gioco 2 stelle per questo motivo e in qualche modo mi piace il gioco.. ma per favore non fare affidamento su questo "mi piace in qualche modo" perché sarebbe più divertente se fosse lo stesso di MU ORIGIN 2 e o Eternium. Non sto confrontando, ma è quello che ho visto nel tuo annuncio.
2 ore per installarlo e anche si apre veramente uno schifo
Ottimo intrattenimento. Qualità: l - un po' in equilibrio tra giocatori gratuiti e guerrieri portafogli. ll - Il sistema House and Kingdom incoraggia l'interazione del giocatore. lll - Gli eventi raccontano un po' del passato e della storia del mondo. lV - riproduzione regolabile. più lungo di brevi sessioni. Svantaggi. l - mancanza di comando dell'esercito. Le abilità dell'eroe offrono uno scarso controllo delle truppe. Basta posizionarli e andare avanti. ll - Scarso equilibrio tra le razze. lll - mancanza di server occidentali. lV - nessun auto-incursione per testare le difese.
È stupendo
bella
Adoro il gioco stava diventando dipendente, ma ho notato che in pvp lo schermo si blocca Posso ancora premere il pulsante delle emote ma le mie truppe e le truppe nemiche non si muovono, quindi non posso usare le abilità dell'eroe in battaglia, è così ingiusto che sembra che il gioco stia facendo mi perdo apposta
Fino a che non inserire l'italiano non darò le 5 stelle
Art of Conquest: Dark Horizon Παιχνίδια ρόλων jvn
Questo gioco è buono e il team building in quanto puoi fare amicizia con altri giocatori da tutto il mondo e anche in termini di supporto AOC, aiutano davvero in ogni modo possibile, complimenti a tutti al supporto AOC e mantienilo disattivato dal il problema del sistema è stato risolto 🙂
Figo
Paga per vincere. Sono rimasto con questo gioco fino al livello massimo e, a meno che gli sviluppatori cinesi non vedano il tuo I.P. l'indirizzo è in Cina, perderai... Punto. Sono di 50° livello. Anche quando i miei eroi e le mie truppe sono più in alto e meglio equipaggiati e hanno salute e attacco migliori di quelli del mio avversario, perdo. Non cercano nemmeno più di nasconderlo. Laggy (a meno che tu non sia in Cina, così mi hanno detto i miei compagni di clan)... Mi piace il gioco, ma quando sei il migliore puoi essere e comunque essere battuto da giocatori quattro livelli sotto di te? ?
Art of Conquest:เส้นขอบฟ้ามืด RPG cnht
Art of Conquest: Dark Horizon Fabularne yzgc
Vecchio giocatore qui con oltre 1050 giorni di gioco. Nel complesso posso dire che il gioco è stato davvero divertente nei primi due anni, ma ultimamente avete aggiunto molto a molte cose di P2W, così come gli eroi troppo velocemente. Dopo il nuovo aggiornamento dell'equipaggiamento delle truppe e molti altri, il gioco ha iniziato a essere molto più difficile per chi spende poco e per i giocatori f2p. Ci sono anche due bug che non vengono risolti da mesi. Mi fa male smettere ma non ho altra scelta. Grazie per i momenti divertenti che mi hai portato. Il gioco è troppo p2w ora.
gli sviluppatori non risolvono questo bug di gioco... improvvisamente il giocatore non è in esecuzione in questo gioco... se il giocatore inizia a correre, dopo qualche modo non riesce e torna al punto di partenza... molto brutto...
Un altro fallimento Tapjoy. Il programmatore di giochi ha rifiutato di pagare i premi guadagnati tramite Tapjoy. Quindi, se stai giocando per Tapjoy, sei stato avvisato.
ottino gioco veramente!!!!
Ottimo gioco, perfetto esempio di pay to win. Alcune persone si raggruppano e rilasciano circa 20000 $ come se non fosse niente, in modo da dominare il server. E tutti gli altri saranno costretti a unirsi a loro o iniziare su un nuovo server... Sto solo dicendo, ma se non puoi permetterti di perdere almeno 100$ fin dall'inizio, questo gioco non fa per te.
Sarebbe utile avere una visuale dei posti ancora disponibili nell'esercito mentre si sta per reclutare dentrol e caserme...
Bello ma nn mi piace😂
Art of Conquest:เส้นขอบฟ้ามืด RPG cnht
Stupendo
Questo gioco è fantastico! La grafica è ben progettata, il gameplay è semplice con il gameplay del pulsante a scatto. Sì, esiste un mercato "con soldi veri", ma non si paga per vincere, tutt'altro! Grande comunità con un corpo pieno (quindi non ti senti da solo) se curato, questo gioco ha un grande futuro! Molti gli eventi che si verificano, dai quotidiani ai mensili. tanti eroi per guidare il tuo esercito! Con la speranza di aggiungere altro, questa non è una vacca da mungere!! Sono molto impressionato dal suo multiuso, dal PvP multiplayer al solo attaccamento a te stesso e alla costruzione di una città fantastica, un esercito e persino il tuo drago da prendere a calci in culo! Come moltissimi costruiscono una base e un esercito, questo gioco rompe gli schemi concentrandosi sul tempo speso dai giocatori oltre al denaro!!! Super gioco, continua con il buon lavoro degli sviluppatori! E non diventare avido e distruggi il bellissimo potenziale che ti aspetta!
Gioco carino, abbastanza coinvolgente, metodo di battaglia un po vago qualche bug (tipo nn si vede il personaggio nella mappa del mondo), ma tutto sommato è giocabile e carino.
Aspetto la lingua italiana da quando è uscito.... Ma dite sempre che ci state lavorando.....
Aggiungi il multiplayer! Molto bene
buon gioco, gioco da 20 mesi, f2p qui .. pls lilith. quando si tratta di ruota fortunata, cercatori, custodi, ecc. non è affatto fortunato lol .. per esperienza per vincere un po' eheh
Paga per vincere il gioco con il sistema win more. Anche gli oggetti cosmetici danno una sorta di vantaggio nel gioco. Il gioco spesso si arresta in modo anomalo su dispositivi mediocri e consuma la batteria come un matto. La modalità di risparmio energetico non fa nulla. I giocatori cinesi spesso finiscono per unire le forze e rendere infelice la vita dei giocatori di lingua inglese. Dopo 2 mesi e la popolazione del reame spesso scende al di sotto di 100. Lategame diventa esponenzialmente più noiosa con il passare del tempo e tutte le aggiunte al gioco servono a impedire ai vecchi giocatori di andarsene.
Alcuni commenti mi hanno stupito non so che dire 😔, la grafica è buona non c'è male, ma il fatto della truffa non si perdona 😡 comunque bell' gioco do tre stelle diciamo tre stelle e mezzo
Gioco abbastanza buono ma è facile monopolizzare il gioco ogni volta che è in viaggio verso il nore i grandi battitori della stessa alleanza aspettano che sia il momento di scegliere il paese quindi dividere l'alleanza andare in tutti i 6 paesi e prendere il controllo del gioco tutti usando lo stesso nome dell'alleanza e cosa questo non permette ad altri giocatori di avere buone possibilità, va avanti da quasi 4 anni e voi ragazzi lo permettete ancora. Non sarebbe male, ma vogliono che tu ti unisca a meno che tu non abbia iniziato con loro. Fai qualcosa per fermare questo bs
Piccole cose da sistemare, bel gioco
Dopo l'ultimo aggiornamento non ha funzionato. Quindi l'ho disinstallato. L'ho scaricato di nuovo ma ho perso tutto. Ho provato a collegarlo al mio account fb o Google ma niente e non ricordo il mio id.
nella sezione VIP, non recupero l'aiuto delle monete del drago per favore
Non mi si apre, ho un blackberry key2
Puoi per favore rimuovere il limite di tempo del gioco mentre stavano combattendo e anche il nemico nella carovana reale lo rende più facile perché il loro potere è di circa 763 ma sono così difficili da uccidere (anche il fastidioso limite di tempo)
Ripristino il telefono e perdo tutto. non penso più a suonare.........
Cooking Express : Cooking Chef আর্কেড ywe
Art of Conquest:เส้นขอบฟ้ามืด RPG iwx
Sì molto bello ma per favore aggiunge l'italiano
Mettiti lingua italiana
Non capisco questo gioco, come ottenere catapulte, cavalli e nuovi eroi???
Molto bello e coinvolgente, anche senza spendere cifre si può divertire
lingua italiana per favore
È davvero fantastico, ma richiede un po' più di lavoro e spero davvero che i prossimi aggiornamenti pensino che tu sia un campione di brokeraggio o un re o una regina. Spero davvero che succeda comunque🤔🤔